Zerocol integratore contro il colesterolo: funziona? Opinioni, recensioni e prezzo

Molti associano una connotazione negativa alla parola colesterolo. E in effetti non è sbagliato prestare particolare attenzione ai propri livelli di colesterolo nel sangue. L’ipercolesterolemia (cioè un alto livello – o ancora meglio un’alta concentrazione – di colesterolo nel sangue) è una condizione che negli ultimi anni risulta particolarmente in crescita.

Lo stress, la cattiva alimentazione e la mancanza di attività fisica sono alcuni dei principali fattori che stanno concorrendo a questo fenomeno. Potrebbe servire un integratore come Zerocol, dove noi non riusciamo a migliorare la situazione un integratore per il colesterolo è quello che potrebbe risolvere tutto.

E le conseguenze derivanti da valori di colesterolo non in linea con i parametri di riferimento potrebbero essere anche molto gravi per la nostra salute : prima su tutte l’aterosclerosi (ovvero il restringimendo dei vasi sanguigni) che, con l’andare del tempo e con l’aggravarsi, può a sua volta sfociare in malattie cardiovascolari come infarto e ictus.

Colesterolo, cosa dobbiamo sapere?

colesteroloMa, come del resto è sempre bene fare quando si parla di salute, è necessario informarsi accuratamente. Ad esempio fin dagli anni ’50 ci è stata propinata l’idea che le uova influiscano sul colesterolo.

Per decenni i nostri medici ci hanno consigliato di non mangiare più di 2 uova la settimana, privandoci di conseguenza di un alimento completo, altamente nutritivo e a basso costo.

E questa è solo una delle bufale più note, per non parlare del fatto che oggi con internet e i social media la diffusione di idee distorte o peggio completamente false è ancora più comune. Ecco che quindi è bene fare da subito alcune distinzioni. In primo luogo, il colesterolo presente nel nostro organismo si divide in 2 categorie:

  • LDL, ovvero il colesterolo “cattivo”, quello cioè che si deposita sulle pareti delle arterie, andando ad ostruire e ostacolare la circolazione
  • HDL, il colesterolo invece “buono”, quello che aiuta a rimuovere i depositi sulle pareti arteriose.

Ne consegue pertanto che non è importante determinare solo quanto colesterolo abbiamo nel sangue, ma di che tipo. Inoltre, e questo è forse uno dei miti più importanti da sfatare, è bene essere a conoscenza del fatto che il colesterolo viene prodotto per circa l’80% dal nostro stesso organismo.

Questo, la deduzione è ovvia quanto illuminante, significa che solo il 20% del colesterolo totale presente nel nostro organismo è influenzato da quello che ingeriamo con il cibo.

Prova Zerocol in Offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in SCONTO

Perchè servono gli integratori?

Ora, non corriamo alla facile conclusione che possiamo mangiare quanto e come vogliamo. Non è questo il senso del ragionamento. L’alimentazione rivestirà sempre un ruolo fondamentale per la nostra salute e per il nostro benessere. E sarà sempre un fattore determinante per tenere sotto controllo la concentrazione di colesterolo presente nel nostro organismo. Quindi sarà ottimo, ad esempio:

  • Evitare o limitare zuccheri semplici
  • Evitare oli vegetali saturi (come olio di palma e olio di colza)
  • Limitare il consumo di formaggi ad elevato tenore in grassi 
  • Limitare insaccati, burro, strutto, panna o altri alimenti contenenti grassi animali
  • Aumentare il consumo di verdure, cereali e legumi
  • Aumentare il consumo di fibre vegetali
  • Introdurre il consumo di pesce azzurro.

D’altra parte dobbiamo tenere presente che nonostante una buona alimentazione, un buon livello di attività fisica e altri comportamenti che possiamo assumere (come evitare il fumo e gli eccessi con le bevande alcoliche) e che continueranno a mantenere la loro valenza positiva, potremmo incorrere ugualmente in livelli anomali di colesterolo.

Potremmo un giorno ritirare le nostre analisi del sangue e rimanere spiacevolmente sorpresi nel leggere valori di colesterolo “sballati”.

Periodi di forte stress, predisposizione familiare, conseguenze di precedenti cure farmacologiche o altre cause possono rappresentare il motivo per cui per molti è difficile o talvolta impossibile regolare i propri valori di colesterolo e riportarli entro le soglie ottimali.

Qui entra in gioco l’integrazione. Ovvero quell’aiuto in più che ci permette di superare una situazione che forse con le nostre sole capacità non riusciamo a fronteggiare. Un aiuto naturale ed efficace che speriamo possa darci quella marcia in più per non dover ricorrere ai medicinali.

Prova Zerocol in Offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in SCONTO

Zerocol cosa è?

zerocol cosa èIl panorama odierno degli integratori si è fatto veramente vasto e non è sempre facile riuscire a scegliere con cognizione di causa. I fattori principali su cui basare una scelta oculata e che conduca a risultati concreti sono:

  • Ingredienti naturali
  • Parere di professionisti medici
  • Testimonianza di altri utilizzatori

Alla luce dei summenzionati fattori, nel vasto panorama degli integratori alimentari si afferma oggi un nuovo prodotto : Zerocol.

Zerocol è un valido aiuto per aiutarci a regolare il colesterolo e di conseguenza a migliorare l’efficienza del nostro apparato cardiovascolare. Tra le peculiarità maggiormente interessanti di questo prodotto annoveriamo il fatto che gli ingredienti sono 100% naturali:

  • riso rosso
  • carciofo e rosmarino
  • coenzima Q10

Questo rende l’assunzione del prodotto assolutamente sicura e senza controindicazioni o effetti collaterali, che da sempre assillano l’esistenza di coloro che utilizzano i classici farmaci anticolesterolo.

Prova Zerocol in Offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in SCONTO

Come funziona Zerocol

Agisce, grazie al riso rosso, sul colesterolo LDL (il colesterolo “cattivo”), contribuendo all’abbassamento della sua concentrazione del sangue e agevolandone il mantenimento a livelli ottimali. La forte presenza di Monacolina K nel riso rosso infatti, anche se è un principio naturale e non farmacologico, è in grado di attaccare il colesterolo cattivo e aiutare il nostro organismo ad espellerlo. In Zerocol è stata selezionata e concentrata la forma migliore di Monacolina K.

Il carciofo (grazie all’acico clorogenico) agisce inoltre sulla funzionalità epatica, migliorandola e lavorando pertanto in perfetta sinergia con l’azione del riso rosso. Il migliore funzionamento del fegato agevolerà il metabolismo dei lipidi e questo non potrà che giovare alla nostra salute.

Il rosmarino è un valido alleato del carciofo per regolare l’attività del fegato, aggiungendo al contempo un potente effetto antiossidante.

Cattivi livelli di colesterolo sono la causa principale delle patologie cardiovascolari e queste ultime sono la prima causa di morte nel mondo economicamente sviluppato. Tenere sotto controllo i propri livelli di colesterolo è un dovere non solo per chi ha superato i livelli di soglia, ma anche per chiunque goda di ottima salute e voglia mantenerla. Zerocol, che è completamente naturale, è un valido alleato in questo senso.

Prova Zerocol in Offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in SCONTO

Zerocol funziona davvero o è una truffa?

zerocol opinioni e testimonianze

L’efficacia, dimostrata nel tempo, dei singoli ingredienti che costituiscono Zerocol assicura che questo prodotto, che ne combina insieme le potenzialità mantenendo la praticità di utilizzo, funziona veramente.

Le testimonianze entusiastiche di chi lo ha provato e continua ad usarlo, dietro l’indicazione del proprio medico, attestano l’assoluta efficacia di Zerocol e l’assenza degli effetti collaterali comuni a molti farmaci anti colesterolo.

Prova Zerocol in Offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in SCONTO

Zerocol, prezzo e dove si compra

Zerocol prezzoIl prezzo consigliato di listino di Zerocol è di 82€, ma ordinando adesso è possibile riceverlo, con spedizione espressa e gratuita, con uno sconto speciale del 40%. Inoltre dovete sapere che Zerocol si può acquistare solo ed esclusivamente sul >SITO UFFICIALE. Bastera semplicemente compilare un modulo con i vostri dati e confermare l’ordine. Potrete decidere anche di pagare il prodotto alla consegna.

Al prezzo straordinario di 49€, fino ad esaurimento scorte, sarà quindi possibile ricevere Zerocol comodamente a casa propria e senza nessun anticipo : pagando direttamente al corriere! Inoltre si potrà usufruire della garanzia soddisfatti o rimborsati ! Zerocol, un nuovo prodotto senza segreti e frutto di attenta ricerca scientifica, può diventare un potente alleato per la tua salute.

Prova Zerocol in Offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in SCONTO

Lascia un commento