Cerotti di Sale Detox [con sale rosa dell’Himalaya] – Recensione con opinioni dei clienti

Cosa sono i cerotti di sale detox?

cerotti di sale detox
 
Dalla centenaria cultura giapponese traggono origine i Cerotti Detox. Questi cerotti non sono altro che garze imbevute di una preziosa miscela di ingredienti naturali, e in particolare di sale dell’Himalaya, che presentano ottime proprietà purificanti. Il cerotto di sale detossinante viene usato principalmente da chi manifesta malesseri a livello psico-fisico, disturbi del sonno (con difficoltà a trovare l’equlibrio del ciclo sonno-veglia), metabolismo lento, disturbi che coinvolgono lo stomaco, l’intestino e il fegato o che lamentano un malessere generale.
 
Utilizzare questo prodotto è estremamente semplice. La tradizione vuole che il cerotto venga applicato nella zona plantare durante la notte. Perché è stata scelta proprio quest’area? La parte inferiore dei piedi viene attraversata dal flusso sanguigno e da parte del sistema linfatico.
 
Non solo, può capitare che in questa zona la circolazione tenda a rallentarsi creando un ristagno di tossine e scorie. Applicando il cerotto, le sostanze, delle quali viene imbevuta la garza, penetrano all’interno della cute e entrano in circolo nell’organismo permettendo al corpo e alla mente di ripristinare l’equilibrio.
 

Cosa contengono e quali sono gli ingredienti dei cerotti detox di sale

cerotti di sale detox ingredienti
 
I Cerotti di Sale Detox vengono realizzati creando una particolare combinazione di ingredienti che ne favoriscono il funzionamento. Generalmente, all’interno dei cerotti detossinanti al sale sono presenti:
 
  • Sale dell’Himalaya: elemento dalle proprietà osmotiche e depurative;
  • Quintaessenza di bambù: detossinante e riequilibrante;
  • Vitamina C: booster naturale per l’organismo, stimola le difese immunitarie e permette al corpo di ritrovare un buono stato di salute;
  • Aceto di legno: prodotto naturale che contiene minerali, vitamine, magnesio e potassio ottimi per la salute mentale e fisica;
  • Ioni negativi;
  • Fibre vegetali.
Per creare i Cerotti di Sale Detox viene realizzata una miscela di questi ingredienti. Successivamente viene imbevuta la garza che lo compone affinché il prodotto penetri perfettamente nel tessuto. In questo modo, quando l’adesivo verrà applicato sulla pianta, il liquido potrà essere assorbito dalla cute entrando direttamente nell’organismo.
 

Come utilizzare i cerotti purificanti?

 
Utilizzare i Cerotti di Sale Detox è estremamente semplice. Nello specifico basterà lavare accuratamente i piedi. Successivamente bisognerà asciugare la pianta con un panno tamponando senza sfregare. Infine, basterà rimuovere la plastica adesiva e posizionare il cerotto al centro della pianta del piede.
 
Questa operazione richiede di particolare attenzione. Infatti, è opportuno controllare che i lembi adesivi siano perfettamente aderenti alla pelle del piede che, specialmente nella zona della pianta, presenta una profondo incavo che potrebbe rendere complicato il posizionamento.
 
Non solo, applicando il cerotto bisognerà prestare attenzione che la garza centrale dovrà rimanere a contatto con la pelle per tutto il tempo del trattamento.

Opinioni sui cerotti di sale detox

cerotti di sale detox opinioni e testimonianzeCome accennato in precedenza, l’utilizzo dei Cerotti di Sale Detox garantisce ottimi risultati sullo stato di salute del corpo e della mente. Nello specifico, la funzione principale di questo prodotto è quello di permettere al corpo di eliminare le tossine che si sono accumulate durante la giornata e che, naturalmente, non possono essere eliminate dai canali fisiologici naturali.
 
Tuttavia, l’applicazione del cerotto permette di eliminare i disturbi del sonno, riequilibrare il ritmo sonno-veglia garantendo un risveglio ottimale e una sensazione di relax e benessere generale, attivare o stimolare il metabolismo rallentano, favorire l’eliminazione dei liquidi in eccesso tramite l’urina, alleviare le tensioni muscolare, ridurre i fastidi che coinvolgono le articolazioni e le ossa, rilassare la mente eliminando le tensioni dovute allo stress e alla vita frenetica di tutti i giorni.
 
Una volta applicato il cerotto sulla pianta, bisognerà attendere 7-8 ore prima di poterlo rimuovere. Quando verrà effettuata questa operazione, se il prodotto ha svolto correttamente la sua funzione, si potrà notare sulla garza una sostanza di colore bruno. Queste non sono altro che le tossine e le scorie che il corpo rilascia tramite la cute.
 

Che prezzo hanno i Cerotti di Sale Detox e dove si comprano?

cerotti di sale detox prezzoI Cerotti di Sale Detox originali, ovvero quelli con le giuste dosi di principi attivi potrete trovarli solo su cerottidisaledetox.it . Infatti non troverete quelli con la formula migliore nelle farmacie o in altri negozi, neanche online. Questo permette di avere diversi vantaggi: 

  • Pagamento in contrassegno (al corriere)
  • Costi di spedizione minimi
  • Totale sicurezza se si paga online
  • Spedizione entro 2/3 giorni
  • Sconto da 40€ a 29€

Per riceverli non dovrete far altro che compilare il modulo nel sito ufficiale e confermare l’ordine. Niente di più facile per avere i cerotti a casa vostra. A questo punto vi consigliamo di approfittare della promozione limitata!!

Lascia un commento